Mutti: «Milan e Napoli meritano la posizione in classifica che occupano»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Mutti: «Milan e Napoli meritano la posizione in classifica che occupano»

Pubblicato

su

Mutti

Bortolo Mutti ha fatto il punto sulla corsa scudetto indicando in Milan e Napoli le squadre più meritevoli dei primi due posti in classifica

Bortolo Mutti, ex allenatore fra le altre di Atalanta, Napoli, Palermo, Bari, Livorno, ha analizzato in questi termini la lotta scudetto dopo le primi quindici giornate di campionato:

«Il Napoli probabilmente è la sorpresa in positivo. Ha un impianto di gioco ben preciso, ha una rosa importante e sta facendo bene. L’Inter, partendo con un po’ di difficoltà, il cambio di allenatore, altri movimenti, i nuovi arrivi, ha avuto bisogno di un po’ di tempo e ora si trova a essere inseguitrice ma con grandi possibilità di essere protagonista ma Napoli e Milan le ritengo meritevoli di questa situazione di classifica per il lavoro che hanno fatto e per il profilo del gioco».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.