Borriello si racconta in occasione del 40esimo compleanno: le sue parole
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Borriello si racconta in occasione del 40esimo compleanno: le sue parole

Pubblicato

su

borriello

Marco Borriello si è raccontato in occasione del suo 40esimo compleanno: ecco le parole dell’ex rossonero

Marco Borriello si è raccontato a La Gazzetta dello Sport in occasione del 40esimo compleanno.

TRE GOL DELLA CARRIERA – «Con la Juve a Cesena: decisivo per lo scudetto. Con la Roma al Chievo: fissò il record delle dieci vittorie di fila. Con il Genoa a Udine: fu bellissimo (stop di petto, palleggio di coscia e giravolta), feci una tripletta e diventai capocannoniere. Quella sera a casa mi aspettava Belen».

BELEN – «Ero talmente immaturo che non ci ho mai pensato. Ho vissuto quella storia senza farmi troppe domande. Ora non ho una compagna, sono follemente innamorato della mia vita». 

PADRE UCCISO DALLA CAMORRA – «Il tassello che manca. Per lui la famiglia era tutto, sto cercando di imitarlo anche se non ho ancora creato la mia».https://imasdk.googleapis.com/js/core/bridge3.519.0_en.html#goog_445760850

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.