Borriello: "Ho giocato poco ma ho imparato tanto" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Borriello: “Ho giocato poco ma ho imparato tanto”

Pubblicato

su

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport viene oggi riportata un’intervista a Marco Borriello, l’ex attaccante del Milan oggi al Carpi. Borriello sottolinea come lo spazio che avrebbe voluto ritagliarsi con i rossoneri non sia stato abbastanza ma non nega di aver imparato tanto dai campioni con cui ha giocato:

“Non rimpiango niente, la strada che ho preso mi ha arricchito a livello personale. Sono stato al Milan per sei stagioni. Ho giocato poco, tranne nella stagione di Leonardo ma ho vissuto con dei campioni: è stata una scuola di vita. Non rimpiango nemmeno di essere andato a Roma. Al Milan ho imparato tutto: la cultura del lavoro, la gestione della pressione, il rispetto. Nello spogliatoio mi giravo e vedevo solo capitani di ogni nazionale. Pazzesco. Il ricordo più bello è l’esordio in A. Sento ancora spesso Billy Costacurta e Massimo Ambrosini e ogni tanto vedo Paolo Maldini. C’è una differenza: con il Genoa ho giocato pochi mesi fa, il Milan mi ha ceduto nel 2010. Non posso promettere di non esultare ma se accadrà sarà solo per condividere una gioia”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.