Borini teme la Samp: «Vengono a San Siro per vincere, fiducia? Sempre tanta» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Borini teme la Samp: «Vengono a San Siro per vincere, fiducia? Sempre tanta»

Pubblicato

su

Borini non nasconde il pericolo derivante dal match di questa sera e punta ad uno sgambetto alla Samp che supera attualmente i rossoneri in classifica di tre lunghezze

Intervistato dal canale tematico rossonero, Milan TV, Fabio Borini ha così parlato a pochi minuti dal match di questa sera contro la Sampdoria, gara che l’esterno offensivo rossonero autore di due gol nelle ultime due gare ufficiali guarderà inizialmente dalla panchina: «Serve continuare sulle ultime gare ed aggiungere qualcosa in più. La Sampdoria viene qua per vincere, sono in forma e stanno avendo buone risposte. Speriamo di far loro uno sgambetto. Gol? Fiducia ne ho sempre avuta, mi danno continuità e calma».

Atmosfera particolare a San Siro, stadio che attende per l’occasione circa 50 mila spettatori. Per il Milan la gara di oggi rappresenta un test importantissimo per mettere realmente alla prova la condizione fisica dopo la bella vittoria di giovedì contro il Ludogorets. Ad attendere i rossoneri la Sampdoria di Giampaolo, squadra organizzata e ben attrezzata che attualmente supera di tre lunghezze il Milan in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.