Borini: «Milan? Esperienza positiva, anche se a volte incomprensibile»
Connettiti con noi

News

Borini: «Milan? Esperienza positiva, anche se a volte incomprensibile»

Pubblicato

su

Borini

L’attaccante dell’Hellas Verona Fabio Borini ha commentato brevemente su Instagram la sua esperienza con la maglia del Milan

Fabio Borini, attaccante in forza all’Hellas Verona, ha organizzato tramite il suo profilo Instagram un interattivo Q&A: il numero 16 clivense ha risposto a diverse domande, tra cui alcune provenienti da tifosi del Milan. Ricordiamo infatti che Borini ha vestito la maglia rossonera in un periodo compreso tra il luglio 2018 e l’ultima finestra di mercato di gennaio 2020.

Il bilancio della sua esperienza con il Diavolo non si può dire certamente essere positivo, e a testimoniarlo infatti è la risposta data ad una domanda a riguardo: «Come giudico il mio periodo al Milan? Positivo, anche se a volte incomprensibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.