Borini, il peso della panchina di Gattuso sulle sue spalle - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Borini, il peso della panchina di Gattuso sulle sue spalle

Pubblicato

su

Tutto il peso dell’attacco sarà sulle spalle di Fabio Borini. In caso di passo falso contro l’Empoli potrebbe saltare la panchina di Gattuso

Nessuno ad inizio stagione si sarebbe aspettato una situazione come questa. Gennaro Gattuso è già in bilico dopo poche partite e la trasferta di Emopoli potrebbe essere già decisiva in questo senso. Leonardo nei giorni scorsi ha sottolineato il fatto che il Milan non ha molto tempo prima di rimettersi in carreggiata dopo i pareggi contro Cagliari e Atalanta e il passo falso di Napoli (anche la prestazione contro il Dudelange non è piaciuta al dirigente).

HIGUAIN – L’assenza del Pipita, non convocato per il match contro i toscani, togle peso all’attacco rossonero. Proprio l’argentino sta trascinando la squadra a suon di gol sia in campionato che in Europa League. Vista la condizione non ottimale di Patrick Cutrone (che sarà comunque a disposizione), Ringhio dovrebbe lanciare dal primo minuto Fabio Borini in avanti.

DECISIVA – Sull’ex giocatore della Roma sarà riposta tutta la responsabilità dell’attacco milanista. Una caduta contro l’Empoli potrebbe far saltare la panchina di Gattuso. Uno strano scherzo del destino metterà il futuro del tecnico anche e soprattutto sul polivalente giocatore, chiamato a sostituire un “insostituibile” come Higuain. Con Suso e Calhanoglu che mostrano scarsa confidenza con il gol qualcuno dovrà pure metterla dentro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.