Inter Milan, Bonucci nel derby tiferà per i rossoneri
Connettiti con noi

News

Bonucci si ravvede (forse): «Inter-Milan? Nel derby tiferò per i rossoneri»

Pubblicato

su

Bonucci ha confessato dal ritiro della Nazionale che nel derby tra Inter e Milan tiferà per i rossoneri

Leonardo Bonucci è arrivato al Milan la scorsa estate in pompa magna. Oltre ad un ingaggio decisamente sontuoso (7,5 milioni di euro) il difensore aveva ottenuto anche la fascia di capitano. La sua esperienza in rossonero non è stata propriamente esaltante e il giocatore è tornato alla Juventus dopo appena una stagione mentre Mattia Caldara e Gonzalo Higuain hanno fatto il percorso inverso. Da quanto è tornato in bianconero Bonucci ha parlato spesso del Milan rinnegando la sua scelta, facendo così infuriare coloro che lo avevano accolto a braccia aperte in rossonero. Il centrale della Nazionale recentemente ha dichiarato che la decisione di cambiare maglia è stato un errore dettato dalla rabbia e la sua posizione per quanto riguarda i tifosi del Milan non ha fatto che peggiorare. Bonucci durante la conferenza stampa nel ritiro di Coverciano ha nuovamente parlato del club di via Aldo Rossi ma questa volta ha scelto parole più accomodanti.

Dopo la sosta per le Nazionali il Milan affronterà l’Inter e sembra proprio che i rossoneri avranno un tifoso in più, anche se probabilmente non richiesto. «Spero in una grande partita, nel derby tifo Milan», ha detto Bonucci alla vigilia della sfida tra Italia e Polonia in programma domenica a Chorzow. Ricordiamo che il centrale azzurro è cresciuto nelle giovanili dell’inter ma non è mai sceso in campo con la prima squadra.

Il difensore bianconero durante la conferenza ha anche parlato di Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari accostato nelle ultime ore al Diavolo: «Gli ho detto di buttarsi perché quella palla incrociata a me piace tantissimo. Lo vedo pronto, mi ha impressionato in questi mesi dove trascina da solo il Cagliari: è un leader, seppur giovane. Gli va dato tempo di sbagliare. Vale lo stesso discorso di Bernardeschi, sarà un pilastro del futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.