Bonucci, massima concentrazione per Domenica ma l'Europa League... - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci, massima concentrazione per Domenica ma l’Europa League…

Pubblicato

su

Bonucci

A pochi giorni dalla sconfitta di Rijeka e alla vigilia della gara con il Bologna, Bonucci fa il punto sugli obbiettivi del Milan da qui in avanti

Doveva essere una sconfitta indolore quella di Rijeka, una di quelle ininfluenti per il morale e soprattutto per la classifica. Per quest’ultima ok ma per il morale non poteva esserci cosa peggiore, una sconfitta che pesa soprattutto sull’operato di Gattuso, reo di aver mandato in campo una formazione con pochissimi titolari. Malgrado tutto il Milan non demorde e pensa già ai sedicesimi di finale, come raccontato da Leonardo Bonucci a “Forza Milan”: «Credo che essendo uno degli obiettivi principali, abbiamo l’obbligo di pensare in grande perché può essere una scorciatoia per competere per la Champions League».

ORA LA SERIE A- Ora testa al Bologna, domani sera San Siro si aspetta il meglio e soprattutto un gioco che possa restituire punti e dignità ad una squadra sempre pronta a ripartire: «vincere un trofeo così importante riporterebbe il Milan in alto e gli permetterebbe di tornare in Champions League. Ora ci dedichiamo al campionato per recuperare i punti perduti e poi da marzo penseremo all’Europa League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.