Bonucci, il Psg spinge: vado o non vado? Intanto spunta già un sostituo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonucci, il Psg spinge: vado o non vado? Intanto spunta già un sostituo

Pubblicato

su

Bonucci

Il Psg non molla Leonardo Bonucci, per il giocatore si aprirebbero prospettive molto interessanti ed immediate

L’intento sarebbe quello di rimanere a Milano, i sogni invece portano lontano, dove ancora nonostante l’età avanzata si possono raggiungere obbiettivi concreti nel minor tempo possibile.  la stagione di Leonardo Bonucci, quella  appena trascorsa, malgrado i tanti momenti critici ed alcuni errori che gli sono costati parecchi fischi, ha portato anche momenti di grande passione soprattutto con i tifosi che lo hanno sempre sostenuto. In poco tempo il capitano è diventato un leader, una squadra presa sulle spalle e condotta fino a conquistare l’Europa League, poi cancellata in un modo che è meglio non commentare. Tuttavia senza Europa e davanti all’offerta di un club come il Psg, il sonno notturno inizia a vacillare, in attesa di un’illuminazione utile alla scelta finale. Secondo Tuttosport, il Psg avrebbe portato in cassa 153 milioni di euro di cessioni, soldi destinati all’acquisto di un centrale difensivo, attenzione dunque all’offerta che potrebbe arrivare da Parigi, sicuramente superiore ai 42 milioni di euro. Nella giornata di ieri Fassone ha provato a blindare il proprio giocatore ma ovviamente non è facile quando le prospettive di successo risultano assai lontane.

POSSIBILE SOSTITUTO- Si parla addirittura di un possibile sostituto in casa Milan, ovviamente è molto presto ma Mirabelli avrebbe già effettuato un sondaggio per Filip Benkovic, difensore classe 1997 della Dinamo Zagabria. Il croato potrebbe essere l’obiettivo numero uno in caso di addio del capitano rossonero, come sopra citato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.