Bonucci, c'è già il sostituto: Il Milan ha un'idea per colmare l'eventuale partenza - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci, c’è già il sostituto: Il Milan ha un’idea per colmare l’eventuale partenza

Pubblicato

su

leonardo milan inter difficoltà

Si parla già di un sostituto, Bonucci non è ancora andato via eppure a Milano c’è un nome pronto a rimpiazzare l’attuale capitano

Neanche il tempo di “digerire” la notizia che già si fa il nome di un possibile sostituto di Leonardo Bonucci, a dimostrazione del fatto che non c’è tempo per piangere ma solo per chiudere affari entro il 18 di Agosto. Certo quella del capitano del Milan non sarebbe una bella mossa, ad ogni modo le sue intenzioni sembrerebbero riportarlo a Torino, previo scambio con un altro giocatore molto quotato ma ancora in rampa di lancio. Secondo quanto riportato da Premium Sport, la società rossonera sarebbe intenta a chiedere Mattia Caldara, difensore centrale classe 1994, tornato quest’anno alla Juventus dopo un prestito di due anni all’Atalanta. Al momento non risultano però contatti tra l’agente Giuseppe Riso e le due società. Caldara è un giocatore molto quotato in casa bianconera, giovane e soprattutto molto apprezzato da Gasperini che dal 2016 al 2018 lo ha schierato 66 volte con un totale di 10 reti, non male per un difensore centrale.

Scaduto il prestito con l’Atalanta, da quest’anno torna alla Juventus, da qui l’interesse del Milan che dovrà fare i conti anche con le intenzioni del giocatore: venir via dalla Juve di oggi non è più una scelta a cuor leggero. Da ciò è facilmente intuibile la decisione di Bonucci, anche a costo di raddoppiare la dose di fischi, prima quelli della Juventus e poi quelli del Milan ma solo e soltanto se l’operazione dovesse andare in porto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.