Bonucci abbandona il protagonismo e fa gioco di squadra - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci abbandona il protagonismo e fa gioco di squadra

Pubblicato

su

Bonucci

Leonardo Bonucci anche questa sera è apparso in ottima condizione. A fine partita ha elogiato la crescita del gruppo rossonero

Questa sera il Milan ha tenuto lo 0 a 0 fino alla fine dimostrando di saper soffrire anche nei momenti complicati del match. La coppia Bonucci-Romagnoli sta trovando l’intesa giusta contribuendo al periodo positivo del Milan.

SQUADRA – Soprattuto il capitano rossonero sembra un giocatore completamente diverso rispetto a quello visto ad inizio stagione. Oggi ha giocato una partita di personalità e precisione limitando le iniziative di Ciro Immobile. Preziosi i suoi interventi sui passaggi filtranti per il bomber laziale. L’ex juventino ha guidato il reparto arretrato tenendo sempre la linea alta e sfruttando il fuorigioco.

Intervistato da Rai Sport al termine della sfida contro la Lazio, il giocatore così ha commentato la prestazione di squadra: «Partita difficile, loro hanno spinto tanto nella prima parte. Sappiamo soffrire e questo è il lato positivo. Abbiamo avuto l’occasione, ma è inutile piangerci addosso».

Sulla sua crescita personale: «Stiamo crescendo, non sto crescendo solo io ma tutti. Dobbiamo continuare a migliorarci». Parole da vero capitano che si mette per primo al servizio della squadra. Evidentemente Gennaro Gattuso deve avergli trasmesso i messaggi giusti per fare spogliatoio al Milan.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.