Bonifazi, il profilo ideale per il nuovo Milan dei giovani
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonifazi, il profilo ideale per il nuovo Milan dei giovani

Pubblicato

su

Kevin Bonifazi piace al Milan e rientra nei parametri imposti da Ivan Gazidis. Con circa 10 milioni si può acquistare

Il Milan ci ha messo gli occhi già da tempo, soprattutto da quando Zapata ha detto addio ai rossoneri. Kevin Bonifazi è un profilo che rientra perfettamente nei parametri di Ivan Gadis: 23 anni appena compiuti, costo contenuto, qualità che in prospettiva potrebbero farne lievitare il valore di mercato.

Il difensore del Torino, nell’ultima stagione in prestito alla SPAL, non è al centro di un’asta e si potrebbe liberare per una decina di milioni. A Ferrara ha giocato 23 partite con 2 gol all’attivo, mentre in precedenza in maglia granata era sceso in campo solo 6 volte in Serie A. Transfermarkt valuta il giocatore 5.5 milioni, una cifra che però Urbano Cairo potrebbe far leggermente lievitare.

Bonifazi è un destro naturale (quindi perfettamente integrabile con Alessio Romagnoli) con ottime capacità in impostazione. Difficile pensare che possa diventare titolare nel nuovo Milan, ma sicuramente non mancherebbero gli spazi in squadra dopo l’addio di Zapata e l’infortunio di Caldara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.