Bonera in conferenza: «Abbiamo fatto una videochiamata con Pioli»
Connettiti con noi

News

Bonera in conferenza: «Abbiamo fatto una videochiamata con Pioli»

Pubblicato

su

Daniele Bonera ha così parlato al termine della sfida vinta dal suo Milan contro il Napoli. Ecco le parole del tecnico in conferenza stampa

Intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta contro il Napoli dal suo Milan questa sera, Daniele Banera ha così parlato: «Siamo contenti per la vittoria. Abbiamo fatto una videochiamata con mister Pioli che ha seguito la gara da casa. Ma era virtualmente con noi».

IBRAHIMOVIC«Siamo contenti che Ibrahimovic abbia partecipato ancora una volta in maniera attiva a questa vittoria. Zlatan ha avuto un problema muscolare, vediamo domani con i medici. Siamo consapevoli di avere una squadra molto matura, con tanti giocatori che ci danno una grossa mano in tutte le situazioni».

SCUDETTO«Siamo solo all’ottava di campionato, il nostro percorso viene da lontano. Un tassello alla volta stiamo aumentando la nostra consapevolezza di poter competere con tutti gli avversari. Sullo scudetto se ne può parlare ai primi di maggio. Ci sono squadre costruite con altre ambizioni, noi possiamo far pensare di poter stare con queste squadre ma vedremo solo più avanti dove potremo arrivare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.