Bonera: «Grande emozione aver allenato il Milan in prima persona»
Connettiti con noi

News

Bonera: «Grande emozione aver allenato il Milan in prima persona»

Pubblicato

su

Bonera ha parlato della sue esperienza da mister vista la contemporanea assenza di Stefano Pioli e Giacomo Murelli nelle scorse settimane

Daniele Bonera, collaboratore tecnico del Milan e allenatore per 3 partite in assenza di Stefano Pioli e Giacomo Murelli, è intervenuto ai microfoni di Radio 105, durante la trasmissione «105 Mi Casa» condotta da Max Brigante. Bonera ha parlato della sua esperienza da mister rispondendo alle domande del conduttore.

Bonera, alla domanda se l’emozione di essere allenatore è diversa da quella di essere giocatore, ha risposto così: «Assolutamente sì, fino a quel giorno ho vissuto in maniera più distaccata non essendo il primo responsabile. Essere lì ti dà un’emozione grande e un’adrenalina… Diversa da quella da calciatore ma anche simile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.