Bonaventura vicino al rinnovo, prolungamento fino al 2022 - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bonaventura vicino al rinnovo, prolungamento fino al 2022

Pubblicato

su

Bonaventura Napoli

Leonardo e Maldini lavorano il rinnovo di Jack Bonaventura con il Milan, la mezzala rossonera potrebbe prolungare fino al 2022

Ormai da diversi mesi tiene banco in Casa Milan l’incognita riguardante il destino di Jack Bonaventura, il centrocampista rossonero ha un contratto in scadenza nel giugno 2020 e qualora non dovesse essere rinnovato potrebbe vedere la propria valutazione dimezzarsi già la prossima estate nonostante la recente convocazione in Nazionale. Se in passato i rapporti tra Massimiliano Mirabelli e Mino Raiola, procuratore del calciatore, avevano ridotto di molto le possibilità di instaurare un colloquio tra le parti, ora con l’arrivo di Maldini e soprattutto di Leonardo le cose sembrano essere cambiate radicalmente.

I ritrovati rapporti tra il Milan e Raiola potrebbero presto favorire un’intesa per il rinnovo di contratto del calciatore che in diverse occasioni ha manifestato la propria volontà di legare la propria carriera al Milan. Gattuso ha già dato il proprio benestare, ora occorre soltanto limare alcuni dettagli sullo stipendio e poi il rinnovo di Bonaventura fino al 2022 con il Milan sarà realtà. Un rinnovo in arrivo e altri due che mancheranno invece per Ignazio Abate e Riccardo Montolivo, i due veterani rossoneri non rientrano più nei piani del Milan e il prossimo giugno arriveranno alla scadenza naturale dei rispettivi contratti per poi poter scegliere ognuno la meta più gradita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.