News

Bonaventura sempre presente nonostante l’infortunio: il punto sul rinnovo

Pubblicato

su

Jack Bonaventura è sempre presente nello spogliatoio e a Milanello: nelle scorse ore Raiola ha incontrato Leonardo per trattare il rinnovo

In questa stagione il Milan e Gennaro Gattuso hanno dovuto fare i conti con tanti, diversi infortuni cercando di fare spesso di necessità virtù  per ottemperare alle assenze di Conti, Caldara, Biglia e Bonaventura. Ad oggi è proprio quest’ultimo l’unico “irrecuperabile” della scuderia rossonera avendo dovuto dare forfait per tutto il resto della stagione dopo l’operazione a cui si è sottoposto negli scorsi mesi. Nonostante ciò l’apporto e la vicinanza dimostrata da Jack ai propri compagni è esemplare: sempre presente a Milanello e nello spogliatoio, Bonaventura ha saputo fare da chioccia all’inserimento di Lucas Paqueta suggerendogli alcuni movimenti da fare soprattutto quando senza palla.

Il futuro di Bonaventura al Milan è tuttavia ancora dubbioso: il suo contratto scade nel giugno 2020 e il grave infortunio continua a destare alcune preoccupazione riguardo alla sua tenuta fisica. Nelle scorse ore Mino Raiola, procuratore di Jack, ha incontrato i dirigenti rossoneri a Casa Milan per aprire un dialogo che possa in futuro portare al prolungamento del connubio. Le parti si aggiorneranno nei prossimi mesi ma al momento niente è ancora stato definito nonostante, come per Suso, continui a regnare la serenità.

Exit mobile version