Bonaventura: «Sapevo già a gennaio che avrei lasciato il Milan»
Connettiti con noi

News

Bonaventura: «Sapevo già a gennaio che avrei lasciato il Milan»

Pubblicato

su

Il nuovo centrocampista della Fiorentina Giacomo Bonaventura ha tenuto oggi la conferenza stampa di presentazione

Giacomo Bonaventura, nuovo centrocampista della Fiorentina, ha tenuto nella giornata di oggi la conferenza stampa di presentazione con il club viola. Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate:

«Non mi aspettavo niente di particolare dopo l’addio dal Milan. Sapevo che questo sarebbe stato un mercato difficile: dopo il lockdown tante squadre non si sono mosse tante. Ho avuto diverse richieste e ho preso tempo per pensarci: ho ricevuto la chiamata della Fiorentina in Nazionale e ho accettato subito»

Sull’addio al Milan – «Già a gennaio sapevo che non sarei rimasto al Milan, ho cercato di finire nel migliore dei modi. La Fiorentina ha un bel mix di giovani ed esperti, ci sono squadre più forti ma noi ci siamo rinforzati. Obiettivo? Andare a prenderci un posto in Europa, provarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.