Bonaventura-Milan, sulla strada del rinnovo: le condizioni - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bonaventura-Milan, sulla strada del rinnovo: le condizioni

Pubblicato

su

Bonaventura Milan Sampdoria

Bonaventura e Milan insieme anche la prossima stagione, non dovrebbero esserci problemi al rinnovo ma solo particolari condizioni

Bonaventura in gruppo come gli altri, nonostante l’infortunio che lo terrà lontano dai campi per tutto il resto della stagione. L’esterno di Gattuso dovrebbe tornare a pieno regime dalla prossima preparazione estiva, nonostante questa enorme defezione, il ragazzo si è sempre  mostrato attivo e presente alla causa rossonera, un atteggiamento molto apprezzato dal tecnico rossonero, come da tutta la società. Quando Professionalità e qualità si uniscono vengono fuori i grandi, perché Gattuso stravede per Jack e lo vorrebbe volentieri con sé in futuro, nonostante un contratto in scadenza nel giugno 2020.

CONTRATTO DA DISCUTERE – Intanto entro le prossime settimane Raiola potrebbe avere un nuovo incontro con la dirigenza rossonera per parlare del futuro del giocatore, il cui contratto terminerà tra un anno, il Milan per far si che l’esterno recuperi tranquillamente ha preso tempo in merito alla questione ma l’entourage del giocatore spera di avere presto una linea guida sul rinnovo di cui si era già parlato. Dunque Raiola, in virtù di una dirigenza più solida e di un tecnico saldamente al comando della squadra, vorrebbe capirne di più sul suo assistito, ovvero arrivare a comprendere maggiormente la sua importanza nel progetto compatibilmente al rientro in campo atteso in vista della prossima stagione.

MOLTO DA CHIARIRE- Nessun segnale di rottura nell’ombra ma appare evidente che la discussione prenderà una strada primaria in merito alle cifre per le quali si firmerà il rinnovo: il ragazzo compirà 30 anni ad agosto e questo è un contratto importante per la fase finale della sua carriera. Il terribile infortunio e l’età non dovrebbero compromettere il buon esito anche perchè in questo momento c’è immensamente bisogno di un giocatore con le sue caratteristiche, non come mezz’ala (ruolo che al momento ricopre Paquetà) ma come esterno d’attacco al posto di Calhanoglu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.