Bologna, Sabatini: «Ibra non verrà, ha fatto altre scelte»
Connettiti con noi

News

Bologna, Sabatini: «Ibra non verrà, ha fatto altre scelte»

Pubblicato

su

Ibra

Il direttore sportivo del Bologna Walter Sabatini ha chiuso le porte definitivamente alla suggestione Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic non andrà al Bologna. Ad annunciarlo è Walter Sabatini, direttore sportivo dei rossoblù, che è così intervenuto a margine della mostra di Villa delle Rose: «Ibrahimovic non verrà a Bologna: ha fatto altre scelte».

Sui motivi – «Ha fatto altre scelte professionali più che legittime dal suo punto di vista. Il Bologna non ha mai avuto un ruolo specifico, siamo stati alla finestra e nulla di più. Tutto è nato per il rapporto personale che lega Ibra a Mihajlovic. Ci tengo a sottolineare che non si è trattato di un fatto di soldi. Se fosse stata una questione economica il nostro proprietario Saputo si sarebbe seduto volentieri al tavolo della trattativa con animo molto competitivo»

Si tolgono dalla corsa per lo svedese quindi gli emiliani. Adesso in lizza c’è sempre il Milan in pole, con il Napoli che però negli ultimi giorni ha alzato il pressing.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.