Bologna-Milan, Higuain: ora tocca a te! L'argentino è furioso e pronto alla gara - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bologna-Milan, Higuain: ora tocca a te! L’argentino è furioso e pronto alla gara

Pubblicato

su

Higuain

Bologna-Milan, domani sera la grande occasione di riscatto per Higuain, intento ad eliminare tutte dubbi e critiche di questi giorni

Vigilia di Bologna-Milan, Gonzalo Higuain su tutto, si continua a parlare dell’argentino esattamente come in questi giorni per le questioni relative al riscatto, legato al rendimento. In questo periodo, Higuain fa discutere sia per il lungo periodo senza goal (complice la squalifica di 2 turni in campionato) che per la difficoltà a integrarsi nel gioco del Milan. C’è poi la questione riscatto che ovviamente tiene accesi gli animi soprattutto quelli dei più scettici. Negli ultimi tempi si sono palesati dubbi e perplessità da parte del Milan in merito alla possibilità di versare a fine stagione alla Juventus i 36 milioni di euro restanti per l’acquisto definitivo, Higuain, però, sembra più che intenzionato a mettere a tacere chi lo critica e a riprendere squadra e se stesso. Ovviamente la società non aspetta altro, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, l’attaccante, pungolato dalle tante critiche e voci di questi giorni, avrebbe una gran voglia di riscatto già a partire dalla partita di Bologna di domani sera. Insomma sarebbe furioso nel senso positivo del termine, una carica emotiva ed agonistica pronta a sfociare sul campo ma senza il nervosismo che lo ha contraddistinto nelle ultime gare e che gli è costata l’assenza contro Lazio e Parma in campionato.

Questo a dispetto di chi diceva e sostiene tutt’ora che l’argentino vorrebbe tornare alla Juventus e che quindi non si troverebbe bene al Milan per tutta una serie di motivazioni legate alle difficoltà di squadra rispetto alla Juve che oggettivamente ci sono (classifica ed Europa). Contro il Bologna, Gattuso vorrà sicuramente vincere per motivi professionali e personali ma se non fosse Higuain a segnare poco importa, basta portare a casa i 3 punti. Se poi il goal decisivo arrivasse invece dall’argentino allora la festa sarebbe sicuramente raddoppiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.