Boldi: «Milan la più forte del campionato, gioca il miglior calcio»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Boldi: «Milan la più forte del campionato, gioca il miglior calcio»

Pubblicato

su

Il comico Massimo Boldi, noto tifosi del Milan, ha parlato così del campionato in corso ai microfoni di Tuttosport

Il comico Massimo Boldi, intervistato da Tuttosport, ha parlato del campionato in corso esprimendo il proprio parere su Milan e Inter: le dichiarazioni.

«Il Milan è forte, gioca un buon calcio, forse il migliore, e ci sono tutti i presupposti per vincere il campionato. Sì, è vero c’è l’Inter che è davvero temibile, ma se noi mettiamo grinta sino alla fine della gara, e non perdiamo punti per ingenuità, possiamo arrivare in testa, ma dobbiamo fare ancora meglio. Il Milan è davvero la squadra più forte di questo campionato, oltre che giocare molto bene, diverte, ti appassiona, sicuramente di più dello scorso campionato. Certo, ci sono antagoniste importanti, come, ripeto, Inter, Napoli e Roma, mentre escludo la Juventus, che onestamente non mi piace affatto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.