Boban su Rebic: «Ha ingiustamente sofferto all'inizio. E' pur sempre un vicecampione del mondo»
Connettiti con noi

News

Boban su Rebic: «Ha ingiustamente sofferto all’inizio. E’ pur sempre un vicecampione del mondo»

Pubblicato

su

L’ex dirigente rossonero Zvonimir Boban ha parlato di Ante Rebic e del suo riscatto dopo i primi mesi deludenti

Zvonimir Boban, ex dirigente rossonero, ha rilasciato un’intervista esclusiva al Corriere del Ticino. Tra i vari argomenti toccati, il croato ha parlato degli acquisti di Ibrahimovic e Rebic. Queste le sue parole:

«Ibra è un fenomeno e con lui è cambiato tutto. Ha fatto la differenza da solo, ma al di là di questo lui migliora tutti quelli che gli stanno attorno. Come fa? Beh, è intelligentissimo: vede il gioco prima degli altri. Rebic, per contro, ha fatto cose straordinarie dopo aver ingiustamente sofferto all’inizio della sua avventura. Siamo rimasti tutti sorpresi dai miglioramenti fatti e dalla continuità di rendimento ad altissimo livello. Parliamo pur sempre di un vicecampione del mondo, un giocatore di esperienza e carattere».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.