Boban si commuove per le parole di Luka Modric - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Boban si commuove per le parole di Luka Modric

Pubblicato

su

Boban lacrime

Boban si commuove alle parole di ringraziamento di Luka Modric. Il madridista ha ritirato il premio The Best a Londra

Luka Modric sta raccogliendo i risultati di una stagione in cui ha dimostrato di essere uno dei migliori al mondo nel proprio ruolo. Il talento del Real Madrid a Londra ha ritirato il premio The Best, riconoscimento ottenuto grazie ai voti di tifosi, giornalisti e allenatori e capitani delle Nazionali. Il croato ha quindi sbaragliato tutti i concorrenti e punta anche ad aggiudicarsi il Pallone d’oro nei prossimi mesi. La sfida a Cristiano Ronaldo e Kylian Mbappé è stata lanciata.

RINGRAZIAMENTIModric ha ringraziato i compagni di squadra di club e della nazionale balcanica grazie ai quali ha potuto migliorare il proprio bagaglio tecnico e tattico negli ultimi anni. «In un momento come questo mi piacerebbe dedicare un ringraziamento speciale al mio idolo, il capitano della Croazia del 1998 che partecipò al Mondiale e arrivò terza nella competizione in Francia» – ha dichiarato il calciatore davanti alla platea in cui era presente lo stesso Boban.

«Quella squadra ci ha dato la speranza di pensare che avremmo potuto fare qualcosa di grande in Russia. Spero che anche questa Croazia, quella di oggi, possa essere lo stesso per le generazioni future. Questo premio che ho vinto dimostra che ognuno di noi può diventare The Best, con duro lavoro, con fede e sacrificio. Tutti i sogni possono diventare realtà» – ha concluso il madridista.

A quel punto Boban non è riuscito a trattenere le lacrime per quella dedica speciale. Insomma, il probabile futuro acquisto dell’Inter, che a quanto pare vorrebbe giocare insieme a Brozovic, Perisic e Vrsaljko, continua a mostrare tutta la propria stima e gratitudine verso l’ex rossonero. Senza dimenticare i like sui social rivolti al Milan e le belle parole verso la squadra di Sacchi e Capello. Vedremo quale club ci sarà nel futuro del croato. Magari proprio Boban potrebbe fargli cambiare idea.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.