Bigon (ds Bologna): «Ibra? Ha parlato con Mihajlovic, se volesse venire siamo disposti a parlarne»
Connettiti con noi

News

Bigon (ds Bologna): «Ibra? Ha parlato con Mihajlovic, se volesse venire siamo disposti a parlarne»

Pubblicato

su

Ibra

Il direttore sportivo del Bologna, Riccardo Bigon, ha parlato del possibile arrivo di Ibrahimovic in rossoblù

Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, ha parlato ai microfoni di Rai Sport del possibile e clamoroso arrivo di Zlatan Ibrahimovic in rossoblù. Queste le sue dichiarazioni in merito:

«La questione Ibrahimovic è stata più volte spiegata, sia da noi che dal mister: c’è stato un contatto tra Mihajlovic e Ibrahimovic dal punto di vista umano nell’amicizia che li lega e con l’eventualità futura legata a delle decisioni che deve prendere Ibrahimovic. E’ chiaro che noi abbiamo dato la disponibilità a parlare nel momento in cui lui dovesse fare delle scelte ed è ovvio che poi la scelta sia sua per il suo futuro e su quello che vorrà fare in chiusura della sua grandissima carriera. Noi dobbiamo pensare alle partite e al campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.