Biglia ritrova Pioli, l'argentino era il regista titolare alla Lazio
Connettiti con noi

News

Biglia ritrova Pioli, l’argentino era il regista titolare alla Lazio

Pubblicato

su

Biglia

Biglia ritrova Pioli al Milan. I due hanno già lavorato insieme ai tempi della Lazio raggiungendo una qualificazione in Champions League

Lucas Biglia conosce già da tempo Stefano Pioli. I due hanno già lavorato insieme ai tempi della Lazio, raggiungendo anche una qualificazione in Champions League. L’argentino era il regista titolare dei biancocelesti che per un biennio dimostrarono un buon gioco e dei discreti risultati.

L’allenatore rossonero già dalla prossima partita a San Siro contro il Lecce potrebbe affidarsi al proprio ex giocatore con il quale c’è un’intesa particolare. Un po’ indietro nelle gerarchie Ismael Bennacer che attende da inizio stagione le proprie possibilità per mettersi in mostra e conquistarsi il posto in rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.