Biglia, panchina contro il Venezuela: domenica la Lazio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Biglia, panchina contro il Venezuela: domenica la Lazio

Pubblicato

su

Biglia insieme a Fassone e Mirabelli

Biglia, impegnato con l’Argentina ha assistito dalla panchina alla gara contro il Venezuela, dopo i 90 minuti giocati con l’Uruguay

In panchina per tutta la partita, Lucas Biglia ha fatto soltanto da spettatore nella gara tra Argentina e Venezuela, valevole per le qualificazioni ai mondiali e terminata sul risultato di 1-1. Biglia non ha giocato, dopo i 90 minuti spesi contro l’Uruguay, il centrocampista di Montella ha risparmiato le energie in vista della gara di domenica contro la Lazio, sua ex squadra. Domenica Biglia affronterà il suo recente passato, molto probabilmente dal primo minuto, nonostante il giocatore divida il ruolo di centrocampista centrale con Montolivo e Locatelli. Recuperato dall’infortunio, ha giocato uno spezzone di partita contro il Cagliari come esterno sinistro di centrocampo e poi tutta la partita contro l’Uruguay. Domenica invece dovrebbe riprendere regolarmente il suo ruolo di centrale. Ad ogni modo domani sarà a Milanello insieme al resto dei rientranti dalle varie nazionali. Montella dunque da domani avrà la squadra al completo ad eccezione di Conti, infortunato alla caviglia destra nella gara con Israele. Le condizioni del terzino saranno valutate a breve, da domani si lavorerà anche in questo senso, per trovare un sostituto adeguato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.