Biglia chiama il gol di Higuain nella sfida contro il Cagliari – VIDEO

Lucas Biglia lancia la sfida a Higuain già nel prossimo match contro il Caglairi, il Pipita deve ancora sbloccarsi con la maglia del Milan

Lucas Biglia, unico vero metronomo a disposizione del centrocampo milanista, ha voluto ribadire la propria felicità di poter contare su un centravanti di esperienza internazionale (oltre che suo connazionale) come il Pipita Higuain. Il centrocampista argentino in alcune dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi ha espressamente chiesto al numero 9 rossonero di sbloccarsi già nella sfida di domenica prossima contro il Cagliari«Tutti noi vogliamo che Higuain segni perché l’attaccante vive di quello. Contro la Roma ha permesso a Patrick di segnare e questo è altrettanto buono perché sia chi gioca e sia chi resta fuori in qualche partita sono importanti per il Milan.»

Sulla propria condizione fisica: «Non sono ancora al 100% mancano partite e manca ritmo. Sono stato fermo due mesi, ora ho fatto due partite più 60 minuti a Madrid. Mi alleno al massimo per entrare in condizione il prima possibile e spero di arrivarci presto per il bene del Milan». Parole confortanti per l’esperto regista argentino che al momento non ha rivali nel suo ruolo all’interno della rosa del Milan. La mancanza di un’alternativa, soprattutto dopo l’infortunio di Montolivo, non permette a Gattuso di farlo riposare in vista dei prossimi impegni ravvicinati.

Articolo precedente
Calciomercato Milan, si puntano giovani italiani: Barella e Chiesa
Prossimo articolo
CutroneInfortunio Cutrone, i tempi di recupero: possibile riposo con il Cagliari