Biasini: «Berlusconi considerava il Milan come una macchina tritasoldi»
Connettiti con noi

News

Biasini: «Berlusconi considerava il Milan come una macchina tritasoldi»

Pubblicato

su

berlusconi milan

Fabrizio Biasin, intervistato ai microfoni della Radio Sportiva, ha parlato degli investimenti di Silvio Berlusconi negli ultimi anni al Milan

Fabrizio Biasin, intervistato ai microfoni della Radio Sportiva, ha parlato degli investimenti di Silvio Berlusconi negli ultimi anni al Milan. Secondo il giornalista, l’imprenditore non aveva più intenzione di investire soldi nel club rossonero. Da qui la scelta di abbandonare in favore di un Monza che richiede meno esborsi economici. Ecco le parole del giornalista:

«Milan? Il Cavaliere aveva abbandonato perché la squadra era diventata una macchina tritasoldi. Il Milan degli ultimi anni non si poteva solo reggere sui soldi della famiglia Berlusconi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.