Bianchessi: «Donnarumma doveva essere capitano, è un milanista vero» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bianchessi: «Donnarumma doveva essere capitano, è un milanista vero»

Pubblicato

su

donnarumma

Mauro Bianchessi, l’uomo che ha scoperto Gigio Donnarumma al Milan, ha così parlato della polemica legata alla fascia da capitano

Mauro Bianchessi, ex Milan oggi responsabile del settore giovanile alla Lazio, scopritore di quasi tutti i giovani talenti presenti ora nella rosa di Montella e cresciuti nel settore giovanile rossonero, è così tornato a parlare della questione relativa alla fascia di capitano non data a Gigio Donnarumma: «Gigio è un milanista vero. A 14 anni ha scelto il Milan e a 16 ha rifiutato tante offerte dall’estero. Oggi ha un contratto pari al suo valore. Mi sarei aspettato la fascia da capitano, ma è un mio pensiero».
Bianchessi ha dunque rilanciato la questione aperta da Mino Raiola, procuratore di Donnarumma, qualche settimana fa (leggi qui).

Intervistato da Tuttosport, Bianchessi ha anche parlato di Patrick Cutrone«Patrick è un bomber di razza. E’ da quando aveva 14 anni che dico che sarebbe diventato uno dei migliori attaccanti italiani. Qualcuno allora sorrideva ironicamente, ora parlano i fatti. E sono sicuro che darà filo da torcere a Kalinic e André Silva, che non sono costati poco. Quanto è costato al Milan? Millecinquecento euro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.