Betis Siviglia-Olympiacos 1-0: Milan al Pireo con due risultati (e mezzo) su tre in favore - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Betis Siviglia-Olympiacos 1-0: Milan al Pireo con due risultati (e mezzo) su tre in favore

Pubblicato

su

Successo importante per il Milan ma anche per il Betis Siviglia che si qualifica al prossimo turno, ecco cosa devono fare i rossoneri per passare

Terminata la quinta giornata del girone F d’Europa League con una doppia vittoria sia del Milan contro il Dudelange per 5-2 che del Betis Siviglia (unica squadra aritmeticamente qualificata) contro l’Olympiacos. Per i rossoneri l’ultima gara al Pireo contro i greci sarà una specie di finale con due risultati su tre in favore per i ragazzi di Gattuso. Anche un’eventuale sconfitta per una rete di differenza permetterebbe al Milan di passare ugualmente il girone grazie alla differenza reti maturata all’andata contro l’Olympiacos a San Siro per 3-1.

A decidere la gara di questa sera al Villamarin, l’altra del girone, tra Betis e Olympiacos è stato Sergio Canales con una rete siglata al minuto 39′. Il Milan incamera buona parte di qualificazione questa sera ma la sfida in Grecia sarà fondamentale per garantirsi il passaggio del turno, ora il Milan ha bisogno di andare al Pireo a fare risultato all’infuori di ogni calcolo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.