Bertolini: « Spagna di primissima fascia, noi non ancora al top»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Bertolini: «Spagna di primissima fascia, non siamo al top ma lo saremo il 10 luglio»

Pubblicato

su

Bertolini: «Spagna di primissima fascia, non siamo al top ma lo saremo il 10 luglio». Le parole della ct azzurra

Milena Bertolini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’amichevole con la Spagna.

SPAGNA – «Domani affronteremo una nazionale di primissima fascia, sono contenta di disputare questa partita perché solo giocando con le più forti si può crescere e migliorarele ragazze stanno bene e hanno una gran voglia di giocare, ci stiamo preparando da diverso tempo ed è chiaro che non siamo ancora al top della condizione. Lo saremo sicuramente il 10 luglio per l’esordio con la Francia».

PREPARAZIONE – «In queste settimane abbiamo disputato diverse partite contro selezioni giovanili maschili, ritengo che fosse il modo migliore per abituarci alla fisicità che troveremo nel nostro percorso europeo. Sono sicura che domani faremo bene, ma a prescindere dal risultato bisognerà capire quali aspetti possiamo ancora migliorare. Dovremo lavorare di squadra, puntare sul gioco e sulla voglia delle ragazze: in questi giorni per convincerle a uscire dal campo ho dovuto spesso nascondere i palloni, altrimenti non c’era modo di finire l’allenamento.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.