Bertolacci, il Genoa c'è: possibile cessione già a Gennaio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bertolacci, il Genoa c’è: possibile cessione già a Gennaio

Pubblicato

su

Bertolacci

Andrea Bertolacci potrebbe lasciare il Milan già a Gennaio, l’ipotesi è sempre più accreditata dato lo spazio richiesto dal giocatore

Poco spazio in questa prima parte di stagione anche se Gattuso fino ad ora pare aver fatto il possibile per concedergli una valida possibilità di impiego, non basta, le poche gare giocate fino ad ora ( 2 per l’esattezza e solo in Europa) potrebbero spingere Andrea Bertolacci a cercare, nella prossima sessione di mercato, una nuova sistemazione. Dal 1 febbraio 2019, il centrocampista potrebbe farlo autonomamente, data la scadenza del suo contratto con il Milan nel giugno dello stesso anno. Il Secolo XIX riporta l’interesse del Genoa per il rossonero, squadra nella quale ha già militato egregiamente. Possibile che l’affare possa risolversi, con cifre ovviamente simboliche, già a gennaio per evitare di cederlo a parametro zero.

SOLO EUROPA: 70 minuti con L’Olympiakos e 10 con il Betis, per una valutazione tutto sommato insufficiente agli occhi dei critici che non hanno mai visto di buon occhio la sua presenza tra le file rossonere. Sicuramente Genova sarebbe una piazza migliore, molto probabilmente ritroverebbe un posto da titolare, al contrario il Milan dovrebbe attrezzarsi per trovare comunque un sostituto che possa garantire una copertura anche per quando inizierà la Coppa Italia, dato che anche Bakayoko sembra essere sul punto di partenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.