Bertolacci, Genoa ma non solo: anche al Bologna farebbe comodo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bertolacci, Genoa ma non solo: anche al Bologna farebbe comodo

Pubblicato

su

Bertolacci

Non solo Genoa per Andrea Bertolacci ma anche Bologna, la squadra di Inzaghi soffre e ne avrebbe assolutamente bisogno

secondo quanto riportato da Tutto Mercato Web, Andrea Bertolacci sarebbe ad un passo dal ritorno al Genoa. Pagato dal Milan 20 milioni di euro nell’estate del 2015 non ha mai confermato le grandi aspettative create prima e dopo il suo arrivo in rossonero. Il contratto del numero 91 scadrà il prossimo 30 giugno, dunque aumenta notevolmente la possibilità tornare subito nel club da cui è partito per venire al Milan. Il Grifone è pronto a riabbracciarlo, tanto da offrirgli un contratto fino al 2023 e se Leonardo  dovesse tentare un colpo importante in mediana, come per esempio Fabregas, il suo addio potrebbe essere anticipato al mese di gennaio.

ATTENZIONE AL BOLOGNA- I felsinei non hanno ancora esonerato Inzaghi a differenza di Preziosi che con Juric è stato meno clemente anche se tanto paziente. Chissà se la dirigenza rossoblù stia pensando di tirare il carro fino alla sosta di Gennaio e da lì fare tutte le valutazioni di mercato, incluse quelle relative all’allenatore che si potrebbe ancora salvare magari con un buon acquisto che dia una scossa all’ambiente. Per questo la società pensa ora a Bertolacci, per il quale dovrà trattare con il Milan e con il Genoa, come sopra riportato, in prima linea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.