Bernardeschi: «Solo un folle aveva detto che ce l’avremmo fatta. Ecco chi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Bernardeschi: «Solo un folle aveva detto che ce l’avremmo fatta. Ecco chi»

Pubblicato

su

Bernardeschi: «Solo un folle aveva detto che ce l’avremmo fatta. Ecco chi». Le dichiarazioni del giocatore della Juventus

Federico Bernardeschi, entrato nei supplementari con la Spagna ma protagonista grazie al rigore realizzato, è stato intervistato da Sky Sport dopo il match.

«Sono contento. In semifinale contro la Spagna per forza sarebbe stata complicata; arrivarci e vincerla è stato qualcosa d’eccezionale, ce lo meritiamo. Penso che ci sia stato solo un folle tre anni fa a dire che potevamo arrivare a questo punto ed è Mancini. Ha sempre portato entusiasmo a tutti, quando dice che siamo 26 titolari è la verità perché siamo un grande gruppo. Questi giorni li vivrò in serenità e tranquillità come sempre. Sappiamo che arrivare in finale non è da tutti, ma c’è ancora un ultimo step da fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.