Bernard, continua la sfida tra Milan e Chelsea

Bernard
© foto www.imagephotoagency.it

Il Chelsea di Maurizio Sarri avrà un incontro con l’agente di Bernard. Rischia di saltare l’accordo con il Milan

Fase di stallo per la trattativa che dovrebbe portare Leonardo Bonucci alla Juventus in un clamoroso ritorno a Torino. Si attendono le mosse da Londra dove il Chelsea aspetta le decisioni definitive di Maurizio Sarri su difesa e attacco dei blues. Intanto Leonardo si guarda intorno anche per altri giocatori, a partire da Bernard, brasiliano accostato negli ultimi tempi al Milan.

SARRI – Ancora un volta sarà sfida Milan-Chelsea. Nei prossimi giorni l’agente di Bernard incontrerà i dirigenti del club inglese per parlare del proprio assistito. Maurizio Sarri non lo vede come prossimo titolare della propria squadra, ma potrebbe comunque acconsentire all’acquisto per avere delle alternative in attacco. La settimana successiva ci sarà, invece, l’incontro con Leonardo che da sempre apprezza le qualità del giocatore: il fantasista sembra preferire il Chelsea.

GATTUSO – Sarà importante capire dove Gattuso farà giocare Halilovic. Il croato potrebbe essere l’alternativa a Suso: in questo caso Bernard non tornerebbe utile alla causa milanista dato che è solito giocare da esterno alto di destra.

Articolo precedente
Gennaro Gattuso-Leonardo MontolivoMilan, Montolivo aspetta il colloquio con Gattuso
Prossimo articolo
Caldara SimpsonCaldara, il suo futuro non sarà alla Juve: ecco il “mi piace” chiarificatore