Berlusconi schifato da Gattuso: «Non guardo più il Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Berlusconi schifato da Gattuso: «Non guardo più il Milan»

Pubblicato

su

Berlusconi

Silvio Berlusconi non guarda più il Milan, il motivo? Dipenderebbe dal modo di mettere in campo la squadra da parte di Gattuso

Intervistato nel corso della trasmissione L’Arena, in onda questa sera su La 7, l’ex Patron del Milan Silvio Berlusconi ha così parlato del gioco espresso dal suo vecchio “giocattolo”: «Il Milan non lo guardo più perché il modulo di gioco è contrario a tutti i miei principi calcistici con cui sono diventato il presidente più premiato della storia. Non hanno sentito i miei consigli. L’acquirente cinese con noi ha sempre mantenuto la parola». 

Nelle scorse settimane l’ex Cavaliere aveva invece detto di star continuando a seguire il Milan pur non essendo contento del modulo scelto dal tecnico calabrese, a cui comunque ha promesso una visita quanto prima a Milanello. Ma quali sarebbero le idee di calcio di Berlusconi? 4-3-1-2 o “albero di Natale” come da lui stesso dichiarato nelle scorse settimane. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.