Berlusconi: «Purtroppo non posso intervenire sul mercato e la tattica del Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Berlusconi: «Purtroppo non posso intervenire sul mercato e la tattica del Milan»

Pubblicato

su

berlusconi milan

Silvio Berlusconi nel corso della trasmissione Che Tempo Che Fa ha ribadito la propria posizione su Yonghong Li

Intervenuto nel corso della trasmissione “Il Tempo che Fa”, Silvio Berlusconi, ex Primo Ministro e Presidente del Milan, ha così parlato della nuova proprietà rossonera targata Yonghong Li: «Il nuovo proprietario del Milan è persona gradevole e con noi ha mantenuto tutti gli accordi previsti. Fininvest per valutare la sua proposta si è affidata ad advisor internazionali e a importanti studi legali. La nuova proprietà del Milan ha mantenuto anche l’impegno di una campagna acquisti da 250 milioni».

Il Presidente Berlusconi ha così sostanzialmente ribadito quanto già comunicato attraverso intervento social nei giorni seguenti. Ma poi ha aggiunto: «Su come è stata fatta questa campagna acquisti e come fanno la tattica al Milan ora, è qualcosa su cui però non posso intervenire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.