Berlusconi: «La vittoria con il Monza è superiore a qualsiasi successo ottenuto con il Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Berlusconi: «La vittoria con il Monza è superiore a qualsiasi successo ottenuto con il Milan»

Pubblicato

su

Berlusconi: «La vittoria con il Monza è superiore a qualsiasi successo ottenuto con il Milan». Le parole dell’ex presidente rossonero

Silvio Berlusconi ha parlato del successo con il Monza, paragonandolo a quelli con il Milan, durante un comizio. Ecco le parole dell’ex presidente rossonero:

«Sono ancora il presidente di calcio più vincente al mondo grazie al mio Milan. Ma questa volta, insieme ad Adriano Galliani, che mi ha convinto a cimentarmi in questa nuova sfida tre anni fa dalla Serie C, abbiamo fatto qualcosa di straordinario: donare per la prima volta a una piazza prestigiosa come Monza la platea che merita, quella della Serie A. In cui, personalmente, voglio essere protagonista. Magari non subito, al primo anno, ma è mia intenzione giocarmela coi grandi club. Sapete, col Milan ho vinto tutto. Ma la commozione provata nei giorni della vittoria degli spareggi, con l’abbraccio dell’intera città alla squadra, è stata qualcosa di unico. Superiore a qualsiasi successo ottenuto coi rossoneri, ai quali sono sempre legatissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.