Berlusconi: «Inchiesta su cessione Milan totalmente inventata, la proprietà rispetta le scadenze» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Berlusconi: «Inchiesta su cessione Milan totalmente inventata, la proprietà rispetta le scadenze»

Pubblicato

su

berlusconi milan

Silvio Berlusconi è voluto tornare a parlare alla questione Milan e articolo de La Stampa riguardante una presunta inchiesta iniziata dalla Procura di Milano

Intervistato da Pomeriggio 5, Silvio Berlusconi ha categoricamente smentito le voci riguardanti la presunta inchiesta iniziata dalla Procura di Milano sulla cessione del Milan: «Tutte le volte che ci sono campagne elettorali e che si profila una mia vittoria se ne inventano di tutti i colori. Se ne sono inventata una enorme che è stata smentita dalla procura di Milano. Il fatto che noi si sia approfittato della vendita del Milan per riportare in Italia capitali all’estero, è assolutamente non vero. Sarebbe una persona senza intelligenza una persona che fa una cosa del genere. Smentisco totalmente, anche perché sulla vendita del Milan si sono spese ore e ore di televisione e pagine su pagine di giornali. Fininvest si è avvalsa di banche di alto livello, di consulenti internazionali e abbiamo sempre informato la procura di tutto quello che stava avvenendo. Abbiamo venduto ad una protagonista dell’industria cinese che, per ora, con noi ha mantenuto tutti gli impegni. Ha fatto il versamento della prima parte e ha versato puntualmente la seconda parte. Non solo. Aveva promesso che avrebbe effettuato una campagna acquisti di 250 milioni di euro e l’hanno fatta di 240».

SU LA STAMPA – «Questa volta hanno fatto un buco nell’acqua. Bastava avere un po’ di buon senso per capire che nessuno avrebbe approfittato della vendita del Milan per fare certe cose. C’è stata poca intelligenza da parte di chi ha voluto scrivere queste cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.