Berlusconi: «Il mio Monza vincerebbe 3-0 contro questo Milan»
Connettiti con noi

News

Berlusconi: «Il mio Monza vincerebbe 3-0 contro questo Milan»

Pubblicato

su

berlusconi milan

Silvio Berlusconi lancia la sfida al Milan e azzarda un secco 3 a 0 per il Monza. Una battuta che di certo non è piaciuta ai milanisti

Silvio Berlusconi ha iniziato da qualche tempo una nuova avventura sportiva alla guida del Monza. Al suo fianco, come sempre, Adriano Galliani nel ruolo di amministratore delegato e Cristian Brocchi come allenatore. Recentemente i brianzoli stanno collezionando vittorie con qualche progresso anche sul piano del gioco. Il Cavaliere gongola, pregustando qualche soddisfazione e una possibile promozione a fine stagione. Tuttavia l’ex presidente del Milan si è lasciato andare a qualche battuta che non è piaciuta ai tifosi milanisti:

«Se domani dovessimo vincere a Lecco, otterremmo per la prima volta nella storia cinque vittorie di fila in avvio di campionato. Ho parlato con l’attuale presidente del Milan e gli ho detto di organizzare un’amichevole: vinciamo noi 3-0, si esagera. Chi ha visto il Monza di recente ha assistito a partite piacevoli, si vede l’effetto degli schemi studiati da me, Brocchi e Galliani».

Inevitabile il riferimento ai propri meriti tattici nell’aver suggerito a Brocchi al modulo da adattare e gli schemi per rendere il gioco più offensivo. Ma anche questo ci è sembrato già di averlo sentito…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.