Berlusconi: "Il derby è la gara più rilevante dell'anno" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Berlusconi: “Il derby è la gara più rilevante dell’anno”

Pubblicato

su

Di nuovo a Milanello, alla vigilia della sfida all’Inter. Il presidente Silvio Berlusconi ha tenuto oggi la 22esima visita al Milan nel Centro sportivo di Carnago con l’intento di dare il giusto sostegno ai giocatori rossoneri com’è sua consuetudine fare.

“Io credo che adesso con tutti gli infortuni che ci sono alle spalle e l’aver recuperato praticamente tutti, a parte tu che marchi visita ma stai rientrando tra poco (fa riferimento a Riccardo Montolivo ) possiamo fare bene e abbiamo la possibilità di dare tutto. I derby sono partite tradizionali e sono le gare più importanti dell’anno e quest’anno sono ancora più importanti perchè abbiamo praticamente gli stessi punti. Chi vince esce dalla crisi, chi perde ci resta e verrà messo a confronto con chi ha vinto. La gara di domani quindi è particolarmente importante. La gara di domani ci può riportare alla luce”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.