Le bombe del Processo, quando Berlusconi chiamò Biscardi per Kakà - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Le bombe del Processo, quando Berlusconi chiamò Biscardi per Kakà

Pubblicato

su

kaka

Questa mattina è morto a Roma Aldo Biscardi. La sua bomba su Kakà con Berlusconi in diretta rimane una chicca del Processo

Questa mattina è arrivata la triste notizia: Aldo Biscardi si è spento al Policlinico Gemelli di Roma. Se ne va a quasi 87 anni l’emblema del giornalismo sportivo anni ’80 e ’90 costruito ad hoc per il tifoso medio italiano. Il Processo del Lunedì è diventato nel tempo l’appuntamento delle discussioni goliardiche, delle polemiche arbitrali, degli sfottò tra tifosi, giornalisti ed opinionisti.

KAKÀ – Una delle bombe storiche del Processo è stata sicuramente quella relativa a Kakà nella finestra di calciomercato del gennaio 2009. Il Manchester City aveva fatto un’offerta record al Milan per il giocatore e tutto lasciava pensare ad un imminente trasferimento. Poi arrivò la chiamata in trasmissione di Silvio Berlusconi: in diretta, l’ex presidente rossonero confermò il brasiliano al Milan spazzando via (fino al nuovo assalto del Real Madrid) ogni dubbio sulla permanenza di Kakà a Milano.

Fu probabilmente delle serate con maggior audience per il programma di Biscardi. Il quale ci lascia soddisfatto di aver contribuito, almeno in parte, a portare la famosa moviola in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.