Berlusconi: "Ancelotti può tornare, per lui acquisti importanti" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Berlusconi: “Ancelotti può tornare, per lui acquisti importanti”

Pubblicato

su

Intervistato da Radio Monte Carlo dopo il ritorno di Galliani dalla spedizione madrilena, Silvio Berlusconi ha così commentato la possibilità (al 50%) di rivedere Carlo Ancelotti sulla panchina del Milan nella prossima stagione. Ecco le parole di Berlusconi su Ancelotti: “Spero proprio che Ancelotti torni sulla panchina del Milan il prossimo anno. A lui ci lega un affetto forte e lui è stato vincente in tutte le squadre dove ha fatto l’allenatore, nel Milan naturalmente, nel Chelsea, nel Psg, nel Real Madrid“.

Sulla trattativa: “Carlo voleva darsi un anno di sosta. Galliani è stato da lui per diverse ore per affrontare questo tema, ma speriamo di riuscire a convincerlo a venire da noi subito a partire dalla prossima stagione”.

Sulle promesse fatte ad Ancelotti: “Abbiamo già una squadra molto forte, che non ha ricevuto un gioco all’altezza. Ma noi abbiamo l’intenzione naturalmente di fare degli acquisti importanti, e credo sia giusto mettere a disposizione un finanziamento importante, ma anche gli uomini che sono già nella rosa sono assolutamente validi e molti di loro sono nella nazionale italiana”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.