Bergwijn: sondaggio del Milan, ma la richiesta è troppo alta

© foto www.imagephotoagency.it

Bergwijn, il Milan ci ha provato ma al momento le pretese del Psv Eindhoven sono troppo alte

Dopo aver chiuso per Piatek, Leonardo dovrà cercare di completare la rosa. Il polacco è arrivato in modo inaspettato solo a causa dell’addio di Gonzalo Higuain che si è accasato al Chelsea di Sarri. I rossoneri dovranno provare a fare ancora qualcosa in questa sessione di mercato invernale: l’obiettivo è trovare un esterno d’attacco e un centrocampista che possano colmare alcune lacune.

Il Milan nelle ultime ore ha fatto un sondaggio per Steven Bergwjin, esterno o ala sinistra del Psv Eindhoven. Leonardo avrebbe chiesto informazioni direttamente a Mark Van Bommel, ex centrocampista del Milan e attualmente allenatore della squadra olandese. Il tecnico avrebbe dato un feedback positivo sul ragazzo classe ’97 che in questa stagione ha già collezionato 9 reti e 8 assist in Eredivisie. Il problema rimane la valutazione: il Psv ha sparato alto chiedendo 30 milioni di euro per il cartellino del giocatore.

A queste cifre non ci potrà essere trattativa perché Leonardo non può permettersi un esborso così consistente per una scommessa del calcio olandese. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti per verificare se c’è la volontà da parte del Psv di abbassare le pretese economiche,