Bergomi su Romagnoli: «Mi aspetto la sua definitiva consacrazione»
Connettiti con noi

News

Bergomi su Romagnoli: «Mi aspetto la sua definitiva consacrazione»

Pubblicato

su

Romagnoli

L’ex storico difensore nerazzurro Beppe Bergomi ha parlato dei probabili migliori difensori della stagione che sta iniziando

Beppe Bergomi ha parlato, in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, dei difensori che secondo lui si consacreranno durante la stagione che sta per iniziare. Queste le sue dichiarazioni:

«Scegliere chi sarà il miglior difensore del prossimo campionato è complicatissimo, diciamo che io mi aspetto la definitiva consacrazione di Bastoni e Romagnoli. Scelgo loro due – ha aggiunto – perché sono entrambi mancini, e in Italia centrali mancini naturali ce ne sono pochi. Sono molto bravi nell’impostazione dal basso e hanno grande personalità. Sono il futuro della Nazionale e anche per questo devono sempre dimostrare qualcosa. Romagnoli può ancora fare un nuovo step di crescita nel modo di comandare la difesa, nell’essere l’uomo decisivo del reparto in un grande club come il Milan. La mia non è una critica, anzi. Ho una stima enorme per Alessandro e Alessio e proprio per questo mi auguro che a fine anno sia uno dei due a conquistare la palma di miglior difensore del campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.