Connettiti con noi

HANNO DETTO

Bergomi: «Italia? Ripartire da gente come Tonali. E Donnarumma…»

Pubblicato

su

Beppe Bergomi, ex calciatore e opinionista di Sky, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport sulla situazione dell’Italia

Beppe Bergomi, ex calciatore dell’Inter e opinionista di Sky, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport sulla situazione dell’Italia. Le sue dichiarazioni:

RIPARTIRE – «Dobbiamo ripartire da Berardi, Verratti e Barella poi oltre a loro anche Scamacca, Frattesi, Tonali, Raspadori, Spinazzola, Calabria e Mancini. Credo anche che alcuni senatori come Bonucci, Chiellini, Insigne e anche Immobile potrebbero dire stop alla Nazionale».

DONNARUMMA – «La vita è fatta di scelte anche se non capirò mai chi lascia Inter, Milan, Juve o Napoli. Detto questo noi dobbiamo difendere Gigio perché ci ha fatto vincere l’Europeo e perché è un grande portiere».

L’INTERVISTA COMPLETA

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.