Connettiti con noi

HANNO DETTO

Bergomi: «Andare avanti nell’Europa che conta, ti aiuta, vi spiego perché»

Pubblicato

su

Beppe Bergomi dice la sua sul momento di Milan e Inter. Non solo scudetto ma anche Champions League, le sue parole

Beppe Bergomi dice la sua sul momento di Milan e Inter. Non solo scudetto ma anche Champions League, le sue parole alla Gazzetta dello Sport:

SCUDETTO – «In tutti gli scontri diretti l’Inter ha sempre giocato bene, ha sempre avuto la supremazia per 60-70 minuti durante l’intera partita. E questo perché è una squadra che attacca con tanti giocatori, forse quella del campionato che porta più calciatori oltre la linea della palla con le due punte, i due esterni, due centrocampisti. L’Inter è una squadra forte ma diversa da quella dello scorso anno…».

CHAMPIONS – «Io penso sempre che è meglio stare nelle coppe, anche perché Inter e Milan hanno una rosa ampia, profonda in grado di poter competere per due competizioni. Andare avanti nell’Europa che conta ti aiuta anche psicologicamente, ti rende più forte. Ma è anche vero che una volta che sei fuori e metabolizzi l’eliminazione poi puoi solo pensare a preparare al meglio l’impegno della domenica. E l’Inter di Conte lo ha dimostrato…».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.