Bento Milan, si studia lo sgambetto all'Inter sul mercato: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Bento Milan, si studia lo sgambetto all’Inter sul mercato: tutti i DETTAGLI

Pubblicato

su

Bento

Bento Milan, si studia lo sgambetto all’Inter sul mercato: tutti i DETTAGLI sul giovane portiere della nazionale brasiliana

Spunta un nome nuovo accostato al calciomercato Milan per la porta del futuro, e si tratta di un obiettivo inseguito da tempo dall’Inter: i rossoneri sembra si siano iscritti alla corsa per Bento Matheus Krepski. La voce arriva dal Brasile, precisamente da Globo Esporte.

Il portiere dell’Atletico Paranaense ha giocato da titolare nelle ultime sfide del Brasile in questa sosta per le nazionali, attirando su di sé l’attenzione di ulteriori club. Il prezzo fatto inizialmente di 15 milioni di euro è destinato a lievitare. I rossoneri studiano la situazione e pensano allo sgarbo ai cugini interisti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.