Bentegodi, invasione rossonera: settore ospiti pieno con 2800 tifosi
Connettiti con noi

News

Bentegodi, invasione rossonera: settore ospiti pieno con 2800 tifosi

Pubblicato

su

Tifosi Milan

Bentegodi, i tifosi milanisti invadono Verona. 2800 biglietti venduti nel settore ospiti, previsti altri arrivi

Lo avevamo preannunciato, ma ora è diventato ufficiale: il settore ospiti del Bentegodi sarà pieno, con 2800 tifosi che hanno già acquistato il biglietto. La Curva Sud del Milan ancora una volta risponde presente alla chiamata e invaderà Verona in massa. Altre centinaia di tifosi prevenienti da tutta Italia riempiranno le altre tribune dello stadio per un totale di milanisti che supereranno quota 3mila.

Le trasferte “vicine” sono sempre prese d’assalto dal pubblico rossonero. Genova, Bergamo, Brescia, Torino e Verona sono città che danno la possibilità ai tifosi di tornare a casa in giornata senza aver problemi con i mezzi o con il lavoro. Ma soprattutto va sottolineata la presenza di tutti quelli che, abitando lontano da Milano, affrontano lunghi viaggi anche dall’Italia meridionale per amore del Milan. Speriamo che Giampaolo e i giocatori si ricordino in campo del supporto dei tifosi che non manca mai nemmeno nei periodi difficili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.