Bennacer: «Quando il Milan chiama non puoi dire no, devi andarci»
Connettiti con noi

News

Bennacer: «Quando il Milan chiama non puoi dire no, devi andarci»

Pubblicato

su

Ismael Bennacer

Bennacer parla della propria voglia di Milan direttamente attraverso i canali ufficiali del club rossonero. Ecco le sue parole

Ismael Bennacer parla per la prima volta da nuovo giocatore del Milan, ecco le parole del centrocampista algerino trasmesse dal canale ufficiale del club rossonero: «Sono molto contento di essere qui e di far parte di questo club glorioso. Il Milan è una delle squadre più vincenti al mondo. Quando il Milan chiama non puoi dire di no, devi solo andarci.»

SULLA COPPA D’AFRICA: «Non mi aspettavo tutto questo successo perché tre anni fa non giocavo neanche in Nazionale. Sono stato paziente mi sono allenato molto e adesso è tutto bellissimo. Sono molto felice per tutto questo». 

«Forza Milan, darò tutto me stesso per i tifosi e per la mia squadra. Non vedo l’ora di iniziare, mi farò trovare pronto al duemila percento». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.